Trattamento innovativo che aiuta le problematiche come la riduzione del volume delle grandi e piccole labbra, l’assottigliamento della cute vulvare e della mucosa dell’ingresso vaginale e la scarsa o nulla secrezione.

Il trattamento di ringiovanimento vaginale prevede l’utilizzo di calore, correnti e movimenti che stimolano i tessuti a rigenerarsi, permettendo la veicolazione profonda di acido ialuronico ad alte concentrazioni. Questo processo aiuta l’incremento della produzione endogena di collagene fisiologico di Tipo III e di elastina, nonchè una lubrificazione spontanea e pressochè immediata del canale vaginale.

TRATTAMENTO

Si parte dall’addome basso, dove si stimola la produzione di nuove fibre elastiche che evitano il rilassamento cutaneo locale causa di pressione sulla parete vaginale anteriore con il risultato di un lieve prolasso. Si procede poi con la stimolazione e veicolazione di gel concentrati sulla regione pubica e in particolare sulle grandi e piccole labbra, favorendo un aumento dell’idratazione e della nutrizione tissutale (FASE STIM VAGINALE). La seduta si completa con l’uso di uno speciale manipolo che provoca maggior turgore e riallineamento delle grandi labbra (FASE ACTIVE).
I manipoli usati nei trattamenti sono sterilizzabili in autoclave e a freddo e dotati di cappucci monouso.

DURATA DEI RISULTATI

I risultati del ringiovanimento vaginale sono duraturi nel tempo.

POST OPERATORIO

Il post operatorio è praticamente privo sia di effetti collaterali che di eventuale sintomatologia algica.

CONTROLLI E RACCOMANDAZIONI

Si consigliano controlli a 30 gg dall’ultima seduta del trattamento, ma nessuna raccomandazione in particolare.

DURATA TRATTAMENTO
6 sedute di circa 30 minuti

DURATA DEI RISULTATI
Duraturi nel tempo.

RISULTATI
Incremento della produzione endogena di collagene fisiologico di Tipo III e di elastina, lubrificazione spontanea e pressochè immediata del canale vaginale.

PER CHI È ADATTO QUESTO TRATTAMENTO?
A tutte le donne con problematiche legate a ipertrofia, invecchiamento genitale, vaginismo, assottigliamento delle mucose, menopausa indotta da problemi oncologici, prolasso genitale post parto.

Richiedi una consulenza

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy