Trattamento finalizzato alla biorigenerazione superficiale e profonda della pelle

Basata su una tecnologia altamente innovativa, la Radiofrequenza frazionale al plasma favorisce l’eliminazione progressiva di macchie, microcicatrici, rughe superficiali, colorito spento e codice a barre del labbro. Inoltre, drena e rassoda le borse delle palpebre inferiori, tonifica il collo, ridefinisce i contorni del volto e riduce i cedimenti delle guance. Questo metodo è molto efficace anche per le smagliature, sia quelle rosse e recenti, sia quelle bianche e atrofiche, meno recenti.

VANTAGGI

La filosofia di questo trattamento è intervenire senza isolamento sociale post-intervento, effettuando trattamenti praticabili su chiunque, a qualsiasi età e in qualsiasi momento dell’anno, anche in estate. Infatti, non provoca arrossamenti ed è assolutamente non invasivo.

Il risultato è un notevole rassodamento che contrasta il cedimento del derma dovuto alla forza di gravità. Bastano, di norma, poche sedute (in media 8) con cadenza settimanale, per avere un miglioramento visibile della pelle.

ZONE

È possibile effettuare il trattamento su:

  • viso
  • collo
  • décolleté
  • cosce
  • addome
  • braccia

TRATTAMENTO

Questo trattamento crea dei microfori, di profondità, diametro e numero variabili a una temperatura di circa 45°C.

Senza disagio e senza invasività, viene asportata gradualmente la parte più superficiale della pelle che ha subito di più i fenomeni di usura legati all’esposizione alla luce, al freddo, all’inquinamento atmosferico e ad altri agenti lesivi.

Nello stesso trattamento si applica una diatermia capacitiva che stimola la produzione di nuove fibre di collagene. Ciò permette di ottenere un ringiovanimento stabile che migliora con il tempo, in quanto potenzia i processi biologici riparativi senza iniezioni o altri interventi esterni.

DURATA DELL’INTERVENTO/TRATTAMENTO

Ogni seduta ha una durata che va 45 a 60 minuti.

DURATA DEI RISULTATI

La procedura assicura risultati a lungo termine. Con una seduta mensile di mantenimento, il risultato è progressivo e stabile, anzi, il miglioramento è tanto più evidente quanto più passa il tempo.

POST OPERATORIO

Il trattamento non richiede tempi di ripresa, dopo averlo effettuato si può subito tornare tranquillamente alla vita di tutti i giorni.

 CONTROLLI E RACCOMANDAZIONI

Questo trattamento necessita di un mantenimento a casa con l’utilizzo di cosmeceutici consigliati dal medico.

DURATA TRATTAMENTO
Da 45 a 60 minuti

DURATA DEI RISULTATI
Risultati a lungo termine

RISULTATI
Eliminazione progressiva di macchie, microcicatrici, rughe superficiali

PER CHI È ADATTO QUESTO TRATTAMENTO?
Trattamento adatto a tutti

Richiedi una consulenza

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy