Le Onde d’urto sono una terapia che utilizza le onde acustiche AWT STORZ (Acustic Wave Therapy) per curare patologie estetiche e dermatologiche come cellulite e condizioni edematose.

Questo trattamento con onde acustiche aiuta a ridurre l’accumulo di grasso, migliorando la circolazione sanguigna locale, stimolando il metabolismo cellulare lipidico tramite increzione dell’ormone GH e incrementando il tono cutaneo.
Inoltre, le Onde d’urto possono anche essere utilizzate per la terapia della cellulite (I – III stadio), per il rassodamento del tessuto muscolare e connettivo, per ridurre le circonferenze e per il trattamento del lipedema/linfedema.

VANTAGGI

Trattamento non invasivo, indolore (il manipolo non deve essere posto direttamente sopra la proiezione della testa del femore, zona poco protetta dal grasso, per non arrecare fastidio e dolorabilità della parte alla paziente) e di notevole efficacia. Se unito ad infiltrazione con soluzione fisiologica della zona da trattare, si amplificherà il risultato del trattamento.

ZONE

Le zone più comunemente trattate sono:

  • addome
  • glutei
  • sottoglutei
  • culotte
  • interno ginocchia
  • anteriore coscie
  • interno cosce
  • braccia

TRATTAMENTO

Per il trattamento Onde d’urto vengono utilizzati tre manipoli: il primo lipolitico (C-Actor), il secondo rassodante (RSW), il terzo drenante (D-Actor).
La seduta è indolore perché il manipolo, a differenza del laser o della radiofrequenza, non emana calore ma “energia fredda” e gli impulsi sono distanziati nel tempo. Il trattamento è quindi indicato anche alle donne che hanno gambe con fragilità capillare.

DURATA DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dura circa 40-50 minuti.

DURATA DEI RISULTATI



La durata dei risulati dipende sia dalle condizioni della paziente, sia dal numero di sedute contemplate nel ciclo erogato, e comunque non è mai inferiore ai due mesi.

onde-d'urto

DURATA TRATTAMENTO
Da 40 a 50 minuti

DURATA DEI RISULTATI
1/2 mesi

RISULTATI
Riduzione dell’accumulo di grasso, miglioramento della circolazione sanguigna locale, stimolazione del metabolismo cellulare lipidico e incremento del tono cutaneo

PER CHI È ADATTO QUESTO TRATTAMENTO?
A pazienti con lassità dei tessuti, con cellulite e adiposità localizzate, nonché con rallentamento della circolazione linfatica

Richiedi una consulenza

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy