Trattamento di rinfoltimento dei capelli con azione anticaduta

Jet Scalp è un innovativo trattamento che permette di rivitalizzare i capelli, combatterne la caduta e stimolarne la ricrescita. Il siero utilizzato per il trattamento contiene una miscela di ingredienti botanici come il melograno e i complessi a base naturale Capixil e Redesyl. Il Capixil, in particolare rende i capelli più corposi e combatte le maggiori cause di caduta, mentre il Redesyl stimola le cellule staminali riducendo la caduta dei capelli.

Zone

  • Testa

Trattamento

Il trattamento serve per detergere la superficie del cuoio capelluto e per asportare eccessi di sebo che ostruiscono il bulbo pelifero alterando la microcircolazione e riducendo l’apporto di ossigeno. Il flusso sanguigno così migliorato e ossigenato permetterà un’ottimale veicolazione di sostanze nutritive riducendo la tossicità del tessuto. Si otterrà quindi un rinforzo dello stelo pelifero.

Durata del trattamento

La seduta dura 30 minuti circa

Durata dei risultati

I risultati dureranno per un minimo di due settimane fino a raggiungere un massimo di 30 giorni trattandosi di un tessuto dinamico (produzione di sebo) per cui le condizioni del grasso prodotto dalle cellule sebacee necessiteranno di trattamenti ripetuti periodicamente.

Post trattamento

Si consiglia l’uso di shampoo con ridotta funzione tensioattiva per mantenere l’equilibrio fosfolipidico della superficie del cuoio capelluto.

Controlli e raccomandazioni

Si raccomandano controlli che seguiranno le cadenze dei trattamenti e si consiglia di mantenere l’igiene del cuoio capelluto.

DURATA TRATTAMENTO
30 minuti circa

DURATA DEI RISULTATI
Da 2 settimane a 30 giorni

RISULTATI
Rinfoltimento e ricrescita dei capelli

Richiedi una consulenza

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy