Trattamento viso e corpo che utilizza un massaggio meccanizzato per la cura di cellulite, insufficienze circolatorie e linfatiche degli arti inferiori e di altre patologie

Per questo trattamento viene utilizzato un manipolo formato da una camera di aspirazione (VACUUM) e da due rulli a motori indipendenti che, a seconda del programma prescelto, potranno avere velocità di rotazione uguali o differenti e verso paritetico o opposto. L’aspirazione controllata del derma genera un leggero scollamento e una stimolazione connettivale che si traduce in un progressivo incremento del suo tono, mentre il lavoro dei rulli sulla plica permetterà di trattare gli adipociti per rimodellarli, sgonfiandoli attraverso un’azione dolcemente lipolitica.
Per il trattamento del viso, invece, si lavora senza rulli motorizzati.

VANTAGGI

  • incremento del tono del derma
  • azione lipolitica
  • elasticità dei tralci connettivali della pelle
  • miglioramento del microcircolo
  • azione anti cellulite
  • ottimizzazione della circolazione linfatica

ZONE

A ogni seduta viene trattato tutto il corpo a partire dal piede e seguendo la gamba, poi la coscia, addome e fianchi, fino a torace, dorso e braccia.

Per quanto concerne il viso, si possono trattare il sottomento, il profilo mandibolare, le guance, il contorno occhi e la fronte.

TRATTAMENTO

Il macchinario Endermologie LPG può essere utilizzato per il trattamento di cellulite, rilassamento cutaneo, drenaggio, cicatrici, post-operatorio, insufficienza venosa, linfedema o edema traumatico. Il numero di sedute necessarie è collegato alle condizioni iniziali del paziente, per cui si potranno raggiungere ottimi risultati con sole 5 sedute, come si potrà dover cominciare con 20, ma è assolutamente necessario seguire contemporaneamente un programma nutrizionale per garantire i risultati.

DURATA DEL TRATTAMENTO

La durata standard delle sedute è di 35 minuti, ma oggi esistono nuovi protocolli localizzati anche da 15 minuti.

DURATA DEI RISULTATI

La durata dei risultati dipende dalla condizione del paziente, dal suo stile di vita e dalla continuità dei trattamenti nel tempo in quanto, trattandosi di un trattamento non invasivo, c’è bisogno di cicli di richiamo.

CONTROLLI E RACCOMANDAZIONI

Per verificare i risultati raggiunti, tra una seduta e l’altra vengono fissati dei controlli per acquisire immagini fotografiche della silhouette del paziente e per prendere le misure di ogni zona del corpo trattata.

DURATA TRATTAMENTO
Seduta classica: 35 minuti, seduta localizzata: 15 minuti

DURATA DEI RISULTATI
Risultati duraturi con sedute di mantenimento

RISULTATI
Incremento tono del derma, miglioramento microcircolo e cellulite, ottimizzazione circolazione linfatica

PER CHI È ADATTO QUESTO TRATTAMENTO?
Il trattamento è adatto a tutti

Richiedi una consulenza

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy