Dispositivo non invasivo per il trattamento di adipe in eccesso e ipotonia muscolare
EMSCULPT è un dispositivo per trattamenti non invasivi i cui obiettivi sono: riduzione del grasso, miglioramento del tono, rafforzamento, tonificazione e rassodamento di vari gruppi muscolari. Il dispositivo viene applicato direttamente sulla pelle e non richiede anestesia. Durante l’applicazione, vengono avvertite intense contrazioni muscolari nell’area trattata.
ZONE
– addome
– glutei
– braccia
– cosce
– polpacci
PRE TRATTAMENTO
Prima di procedere con i trattamenti EMSCULPT, il medico discute con il paziente delle esigenze specifiche.
Prima del trattamento non è necessario eseguire alcuna azione in particolare, tuttavia, si consiglia di mantenere il corpo ben idratato.
Il giorno del trattamento, si consiglia di indossare indumenti comodi che consentano flessibilità per il corretto posizionamento durante il trattamento, durante il quale verrà in ogni caso richiesto di rimuovere accessori metallici e dispositivi elettronici.
POST TRATTAMENTO
La procedura non richiede tempi di recupero. In genere, è possibile tornare alla routine quotidiana subito dopo il trattamento.
DURATA DELLE SEDUTE
Per garantire un risultato duraturo, si consigliano minimo 4 sedute dalla durata di circa 20-30 minuti da eseguire a intervalli di almeno due giorni.
DURATA DEI RISULTATI
L’esito del trattamento potrebbe essere influenzato dal fumo o dal consumo eccessivo di alcol, così come da disturbi alimentari o cure farmacologiche in corso. Non è necessaria una dieta ipocalorica, ma si suggerisce di seguire un’alimentazione sana per mantenere i risultati ottenuti grazie a EMSCULPT il più a lungo possibile.
CONTROLLI E RACCOMANDAZIONI
I pazienti che presentano le seguenti condizioni non non possono essere trattati con EMSCULPT:
– Pacemaker cardiaci
– Defibrillatori/neurostimolatori impiantati
– Impianti elettronici
– Impianti metallici
– Insufficienza polmonare
– Tumore maligno
– Muscoli feriti o compromessi
– Febbre
– Gravidanza

DURATA TRATTAMENTO
20 – 30 minuti
DURATA DEI RISULTATI
Permanenti dopo minimo 4 sedute e seguendo un’alimentazione sana
RISULTATI
Riduzione del grasso, miglioramento del tono, rafforzamento, tonificazione e rassodamento di vari gruppi muscolari
PER CHI È ADATTO QUESTO TRATTAMENTO?
Trattamento adatto a tutti, tranne in caso di pacemaker cardiaci, defibrillatori o neurostimolatori impiantati, impianti elettronici, impianti metallici, insufficienza polmonare, tumore maligno, muscoli feriti o compromessi, gravidanza