Trattamento viso depigmentante, tonificante e anti-age

Dermamelan è un trattamento depigmentante e anti-age che migliora la texture della pelle tonificandola. È adatto a tutte quelle persone che presentano discromie quali fotoaging (macchie solari), cloasmi e melasmi.

Vantaggi

Il vantaggio più grande di Dermamelan è la sua comprovata efficacia sulle macchie della pelle del viso.

Trattamento

Come funziona Dermamelan? Il trattamento si divide in tre fasi che vengono eseguite in parte in studio, in parte a casa direttamente dal/dalla paziente:

  1. In Studio si applica una maschera specifica che dovrà rimanere in posa per 8 ore. Verrà, in seguito, rimossa a casa dal/dalla paziente, sciacquando il viso con acqua fredda e sapone;
  2. Subito dopo la rimozione della maschera, e per i cinque giorni successivi, il/la paziente applicherà una volta al giorno crema idratante restitutiva e crema solare con fattore di protezione 50+;
  3. Il sesto giorno inizierà il percorso depigmentante con la crema Dermamelan Treatment da applicare quotidianamente due o tre volte per i primi trenta giorni. Successivamente, le applicazioni giornaliere diminuiranno mese dopo mese.

Durata del trattamento

La durata della terapia, la quale varia in funzione della profondità e dell’intensità delle macchie, viene valutata dal Dottore in base alle esigenze della pelle da trattare.

Durata dei risultati

I risultati ottenuti con Dermamelan sono duraturi nel tempo. In caso, però, di riformazione congenita di macchie sul viso, il trattamento può essere eventualmente ripetuto.

Post trattamento

Durante la terapia, potrebbe essere possibile avvertire sul viso sensazioni come calore, secchezza della pelle e un leggero prurito.

Controlli e raccomandazioni

Nella fase domiciliare del trattamento, è importante tutelare la pelle dai raggi solari in quanto la sua barriera protettiva naturale, rappresentata dallo strato corneo, è momentaneamente alterata. Se si espone ai raggi solari durante la giornata, dunque, si raccomanda al/alla paziente di utilizzare una crema con fattore di protezione solare 50+.

DERMAMELAN

DURATA TERAPIA
Varia in funzione delle esigenze del paziente

PERSISTENZA DEI RISULTATI
Duraturi nel tempo

RISULTATI
Comprovata efficacia sulle macchie della pelle del viso

PER CHI È ADATTO QUESTO TRATTAMENTO?
Persone che presentano discromie come fotoaging, cloasmi e melasmi

Richiedi una consulenza

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy