Trattamento di medicina rigenerativa per il miglioramento dell’ossigenazione di tessuti e organi
TRATTAMENTO
La GAET, grande autoemotrasfusione, è un trattamento terapeutico di medicina rigenerativa che consiste nel prelievo con una sacca sterile a ciclo chiuso di sangue a cui, prima di essere re-infuso al paziente, viene aggiunto dell’Ozono.
VANTAGGI
Il vantaggio della grande autoemotrasfusione (GAET) è un aumento dell’ossigenazione dei tessuti e degli organi con incremento di immunità, forza e senso di benessere del paziente. Inoltre, questo trattamento migliora anche l’elasticità del globulo rosso che, deformandosi, riesce a passare più facilmente attraverso i capillari di ridotte dimensioni, dunque a portare più facilmente l’ossigeno verso tutti i tessuti e gli organi. In questo modo, anche la capacità immunitaria dell’organismo migliora.
DURATA DEL TRATTAMENTO
La durata delle sedute va dai 30 ai 40 minuti. Per le prime 6 sedute sarà necessaria una cadenza settimanale, dopodiché si procederà con cadenza bisettimanale per le due sedute successive, fino ad arrivare a una volta al mese.
DURATA DEI RISULTATI
Mantenendo la costanza di una seduta al mese, i risultati sono duraturi.
POST-TRATTAMENTO, CONTROLLI E RACCOMANDAZIONI
La grande autoemotrasfusione (GAET) è un trattamento assolutamente privo di rischi per la salute del paziente. I tempi di recupero sono nulli: successivamente al trattamento si continua tranquillamente con la vita di tutti i giorni.

DURATA TRATTAMENTO
30/40 minuti
DURATA DEI RISULTATI
Permanenti
RISULTATI
Incremento di immunità, forza e senso di benessere
PER CHI È ADATTO QUESTO TRATTAMENTO?
La GAET è adatta a tutti