Trattamenti Jet Peel Botox Effect Roma

Rappresenta una soluzione alternativa al classico trattamento iniettivo di Botox. Eccellente per coloro che non amano terapie con utilizzo di aghi.

A PARTIRE DA €125

Il bioringiovanimento della zona superiore del viso: fronte, contorno occhi e glabella è possibile con l’utilizzo di una soluzione naturale, non invasiva, indolore all’avanguardia e di provata efficacia per rilassare la muscolatura.

La rivoluzionaria combinazione tra un prodotto naturale come il BTX-NAT e l’alta tecnologia del JET PEEL permette risultati quasi sovrapponibili a quelli dati dal sistema invasivo della tossina botulinica.

LA SOSTANZA

Il BTX-NAT è l’alternativa naturale al botulino. Tra i suoi principi attivi tutti di origine naturali c’è l’Argirelina, la Betaina e l’Acido Ialuronico.

LA SOMMINISTRAZIONE

La Jet Technology permette una somministrazione delle sostanze in modo indolore, mediante la veicolazione transdermica di questi principi attivi, attraverso i quali si ottiene, per un determinato spazio di tempo, il miorilassamento muscolare desiderato.

RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.