Rigenerazione Collagene Elastina Biodermogenesi

La Biodermogenesi® favorisce l’elasticità cutanea per ottenere un effetto lifting del viso e ridefinirne il contorno.

A PARTIRE DA €100

La Biodermogenesi® favorisce la riorganizzazione funzionale della produzione di collagene ed elastina, aumentando la mitosi cellulare. Questo permette di incrementare l’elasticità cutanea ed ottenere un effetto lifting nella zona del terzo medio del viso, le guance, e la ridefinizione del profilo mandibolare.

IL TRATTAMENTO

La procedura è assolutamente indolore e gradevole alla percezione del paziente. Si attua attraverso due fasi, la prima, STEAM, utile per veicolare i principi attivi, e la seconda, ACTIVE, per detossinare e nutrire la cellula, aumentando la mitosi.

PROTOCOLLO

Il numero delle sedute necessarie per ottenere un risultato estetico sugli inestetismi dovuti alla perdita di tono varia a seconda della tipologia di rilassamento cutaneo e/o invecchiamento. Non potrà essere inferiore alle 6/8 sedute a cadenza settimanale. Va inoltre previsto un mantenimento di 1 seduta mensile per consolidare il risultato raggiunto. La durata della seduta varia dai 30 ai 40 minuti.

Visualizza i risultati ottenuti con il trattamento anche sul sito ufficiale BIODERMOGENESI

RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.