Radiofrequenza frazionale al plasma Roma

Basato su una tecnologia altamente innovativa, grazie alla sinergia della diatermia e del plasma combatte macchie, microcicatrici, rughe superficiali, colorito spento, codice a barre del labbro; drena e rassoda le borse, tonifica il collo, ridefinisce i contorni del volto. Indicato anche nel trattamento delle smagliature.

Il Plasma freddo è un trattamento finalizzato alla biorigenerazione superficiale e profonda della pelle è una nuova tecnologia che permette, senza disagio e senza invasività, di asportare gradualmente la parte più superficiale della pelle che ha subito di più i fenomeni di usura legati all’esposizione alla luce, al freddo, a inquinanti atmosferici e ad altri agenti lesivi.

Nello stesso trattamento si applica una diatermia capacitiva, che fa contrarre le fibre collagene del derma, conferendo tono e rassodamento, per contrastare i cedimenti dovuti alla forza di gravità.
La sinergia di queste metodiche permette di ottenere un ringiovanimento vero, stabile, che migliora con il tempo, in quanto potenzia i processi biologici riparativi, senza iniezioni di sostanze o altri interventi esterni.

Questo trattamento crea dei microfori, di profondità, diametro e numero variabili, come con il laser frazionale, ma a una temperatura di circa 45°C. Può essere quindi applicato senza anestesia, non provoca arrossamenti ed è assolutamente non invasivo. Si può utilizzare anche in estate.
Bastano poche sedute in media 8, con cadenza settimanale, per avere un miglioramento notevole della pelle.

Ogni seduta consiste di circa 15 minuti di plasma freddo, seguita da 25-30 min di diatermia capacitiva.
Durante quest’ultima fase si effettua uno scrub con garza fine per rimuovere le pelli morte sollevate dal peeling.
Ciò rende la superficie cutanea molto più levigata, più rosea, sensibile e con grande luminosità. Il ripetersi dei trattamenti favorisce l’eliminazione progressiva di macchie, microcicatrici, rughe superficiali, colorito giallo grigiastro tipico dei fumatori, riduce il codice a barre del labbro superiore, drena e rassoda le borse delle palpebre inferiori, tonifica il collo, rassoda i contorni del volto, riducendo i cedimenti delle guance.

Questo trattamento è utile sia in un’ottica di educazione alla prevenzione, che come terapia. è infatti perfettamente linea con gli scopi della medicina estetica fisiologica: recuperare e mantenere il benessere senza intervenire drasticamente, senza isolamento sociale post-intervento, praticabile su chiunque, a qualsiasi età e in qualsiasi momento dell’anno. Inoltre non richiede materiali di consumo, nè iniettivi.

Naturalmente il trattamento non si ferma in studio, ma continua a casa con cosmeceutici adeguati consigliati dal medico. La procedura assicura un mantenimento a lungo termine. Il risultato è progressivo e stabile, anzi, il miglioramento è tanto più evidente quanto più passa il tempo.

RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.