Plexr

Tecnica medica di piccola chirurgia no bisturi che utilizza laser al plasma per la correzione di lassità del derma, rughe sottili, codici a barre del labbro superiore, blefaroplastica, cicatrici, acne attiva, fibromi penduli e cheratosi seborroiche.

Il trattamento

La tecnica Plexr, che utilizza la quarta materia, ovvero il plasma, non è altro che un metodo di ionizzazione dei gas atmosferici che ha la peculiarità della vaporizzazione cellulare attraverso la scomposizione in atomi primi della materia. Il laser plasma o Plexr produce una piccola bruciatura sulla pelle in eccesso, eliminandola.

Per raggiungere gli obiettivi non vengono praticati tagli né suture del derma. Questo metodo ha, quindi, il vantaggio di ottenere un recupero post operatorio estremamente rapido e quasi immediato. Un altro punto di forza è rappresentato dalla velocità di esecuzione.

La tecnica Plexr, dunque, è un trattamento veloce e sicuro che consente di:

  • Alzare le palpebre ed eliminare gli xantelasmi
  • Ottenere risultati naturali e duratori
  • Evitare gli interventi chirurgici
  • Evitare la formazione di cicatrici

Dopo il trattamento
Il medico potrebbe raccomandare al paziente l’uso di creme per alleviare gli ematomi e l’infiammazione che, di solito, compaiono dopo il trattamento. Per i primi giorni, il paziente dovrà evitare l’esposizione al sole, mentre potrà praticare sport, ma moderatamente (ad esempio, jogging).

Controindicazioni
Questo trattamento è sconsigliato durante la gravidanza e l’allattamento, nonché alle persone con problemi cutanei, come abrasioni, eczemi e ferite.

RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.