Trattamento Onde D’Urto Roma

Le Onde d’urto sono una terapia che utilizza le onde acustiche AWT (Acustic Wave Therapy) STORZ per curare patologie estetiche e dermatologiche come cellulite e edema.

Le onde acustiche riducono l’accumulo di grasso attraverso l’uso di tre manipoli: il primo lipolitico, il secondo rassodante ed il terzo drenante. In questo modo aiutano a migliorano la circolazione sanguigna locale, stimolano il metabolismo cellulare ed incrementano il tono cutaneo.
La terapia ad onde acustiche AWT STORZ utilizza onde acustiche energetiche che vengono generate per mezzo di due applicatori combinali – di tipo planare e radiale – ed erogate sul corpo del paziente.
La seduta è indolore perchè il manipolo, a differenza del laser o della radiofrequenza, non emana calore poichè si tratta di “energia fredda” e gli impulsi sono distanziati nel tempo. Il trattamento è quindi indicato anche alle donne che hanno gambe con fragilità capillare.

Viene utilizzato specialmente per:

  • Terapia della cellulite (stadio I – III)
  • Rassodamento del tessuto muscolare e connettivo
  • Riduzione della circonferenza
  • Trattamento del lipedema/linfedema, accellerazione dei processi di guarigione

RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.