Trattamenti Radiofrequenza Frazionale Corpo Roma

E’ una terapia utile nella gestione e nel miglioramento della cellulite, poiché rende la superficie del derma compatta, tonica e liscia, senza dolore e senza effetti collaterali, con risultati che durano nel tempo.

A PARTIRE DA €200

Con il termine di Radiofrequenza si intende un trasferimento di energia per rivitalizzare le cellule, armonizzare la loro funzionalità, ottimizzare la qualità della pelle riducendo il trattenimento di liquidi. La radiofrequenza, attraverso l’energia termica, crea vasodilatazione e drenaggio eliminando i liquidi in eccesso e incrementando l’apporto di ossigeno alle cellule, interrompendo una delle cause che creano i presupposti della cellulite. Inoltre rappresenta un atto terapeutico utile alla stimolazione dell’aumento di produzione endogena di collagene ed elastina.
Il protocollo prevede circa 10 sedute della durata all’incirca di 50 minuti.

Tale programma potrà subire variazioni a seconda delle condizioni del soggetto trattato.
Questa terapia è assolutamente indicata per il miglioramento della cellulite, avendo un effetto levigante e rimpolpante le zone più colpite, come ad es. glutei e cosce.

RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.