Microneedling Corpo

E’ una tecnica per il trattamento della cellulite con rulli dotati di aghi in titanio con numero da 540 a 1200 e una lunghezza variabile in funzione degli obiettivi e degli inestetismi da trattare.

A PARTIRE DA €150

è una metodologia medica e paramedica utile alla ristrutturazione del derma per il miglioramento di: cellulite, cicatrici, smagliature e per veicolazione transdermica di principi attivi utili al ricambio cellulare.
La tecnica ha il suo razionale nel creare canali di comunicazione per arrivare in profondità nella pelle con nutrienti contenuti in cosmeceutici (creme o sieri), utili alla sua ristrutturazione. Fino a poco tempo fa erano disponibili roller con 192 aghi oggi sono disponibili fino a 1200 aghi. L’aumento dei fori ottenuti genera una più facile assimilazione dei principi attivi, per cui un più rapido raggiungimento degli obiettivi prefissati.

I Dermaroller possono avere le seguenti lunghezze d’ago: 2.00 mm – 3.00 mm; la variabilità della lunghezza è necessaria per gestire ed ottenere risultati rispetto alle differenti situazioni riscontrate sulla pelle.

Per eseguire tale metodologia verrà utilizzata anestesia locale in crema o iniettiva con lidocaina.
Il protocollo necessario per raggiungere e mantenere nel tempo risultati accettabili varia da 4 a 6 sedute con cadenza ogni 21 giorni.

RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.