Biodermogenesi Corpo Roma

Metodica che permette di trattare le smagliature del corpo migliorando fino all’85% i due principali inestetismi che la caratterizzano: perdita di collagene ed elastina e ripristino della colorazione delle lesioni una volta esposte alla stimolazione solare. Inoltre la Biodermogenesi® consente un incremento del tono e della qualità del derma e il miglioramento delle cicatrici, nonchè utile nelle ustioni per rigenerare melanina ed utile anche per il miglioramento della PEF (Pannicolopatia edema fibromatosa).

Biodermogenesi® è un metodo in grado di garantire un netto miglioramento del tono del derma, mediante una riprogrammazione funzionale e fisiologica del derma medio, ottenendo un incremento nella produzione di collagene ed elastina, e la rifissazione a livello del derma papillare di nuovi melanociti che consentiranno la produzione di melanina e la ripigmentazione delle strie.

La sperimentazione scientifica ha dimostrato, attraverso esami istologici, come a livello del derma papillare prima e dopo la cura cambia radicalmente l’organizzazione dei fibroblasti.

I risultati che possono essere ottenuti con questo trattamento saranno duraturi nel tempo, ovviamente utilizzando comunque sedute di mantenimento per consolidare il risultato acquisito.

Il numero delle sedute necessarie per ottenere un risultato estetico sugli inestetismi dovuti alla perdita di tono o per risolvere definitivamente l’inestetismo delle smagliature, varia a seconda della tipologia di rilassamento cutaneo e/o invecchiamento, e sarà all’incirca di 10 sedute con frequenza settimanale o bisettimanale, mentre per quanto concerne la terapia per le smagliature, seguirà un questionario valutativo che determinerà un protocollo specifico (da 15 a 20 sedute).

RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.