REAC TERAPIA

RADIO ELECTRIC ASYMMETRIC CONVEYER

CHE COS'È

La Radio Electric Asymmetric Conveyer (REAC) è una tecnologia che utilizza la neurostimolazione tramite campi radioelettrici per correggere alcuni squilibri del sistema nervoso.

COME FUNZIONA

Il dispositivo REAC è dotato di una specifica “sonda” che viene appoggiata sul corpo del paziente per consentire al campo radioelettrico emesso di interagire con tutte le strutture biologiche umane che contengono cariche elettriche, come le cellule. Questa interazione induce delle microcorrenti endogene che riallineano il sitema nervoso.

VANTAGGI E BENEFICI

La REAC Terapia permette al paziente, a partire da una seduta della durata di pochi secondi, di riorganizzare il sistema nervoso del proprio corpo, aiutando così l’eliminazione dello stress accumulato e facilitando qualsiasi riabilitazione. I tempi di recupero sono nulli e si può continuare tranquillamente con la vita di tutti i giorni.

CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER

Gli studi degli ultimi anni nel settore medico hanno evidenziato che una parte delle malattie sono o potrebbero essere provocate da alterazioni epigenetiche, cioè da mutamenti prodotti nel nostro organismo da fattori come l’ambiente, lo stile di vita e lo stress.

La tecnologia REAC permette di agire a livello epigenetico, aiutando la regolazione e il riordino del sistema nervoso.

Per questo la REAC fornisce un prezioso aiuto per combattere moltissime patologie.

DURATA

Il ciclo terapeutico è di 18 sedute da 3,5 secondi e si consigliano due cicli di REAC Terapia all’anno.

RICHIEDI UNA CONSULENZA