RADIOFREQUENZA FRAZIONALE AL PLASMA
TRATTAMENTO FINALIZZATO ALLA BIOGENERAZIONE SUPERFICIALE E PROFONDA DELLA PELLE
CHE COS'È
La Radiofrequenza Frazionale al Plasma è un trattamento finalizzato alla biorigenerazione superficiale e profonda della pelle.
COME FUNZIONA
Il trattamento di Radiofrequenza Frazionale al Plasma crea dei microfori, di profondità, diametro e numero variabili a una temperatura di circa 45°C.
Senza disagio e senza invasività, viene asportata gradualmente la parte più superficiale della pelle che ha subito di più i fenomeni di usura legati all’esposizione alla luce, al freddo, all’inquinamento atmosferico e ad altri agenti lesivi.
VANTAGGI E BENEFICI
La Radiofrequenza Frazionale al Plasma garantisce in modo duraturo: un notevole rassodamento del derma che contrasta il cedimento dovuto alla forza di gravità; un miglioramento visibile della pelle; un aumento nella produzione di nuove fibre di collagene. Ciò permette di ottenere un ringiovanimento stabile che migliora con il tempo, in quanto potenzia i processi biologici riparativi senza iniezioni o altri interventi esterni. Il trattamento inoltre non provoca arrossamenti ed è assolutamente non invasivo per cui non ci sono tempi di recupero necessari.
CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER
La Radiofrequenza Frazionale al Plasma è raccomandata per chi desideri eliminare progressivamente: macchie, microcicatrici, rughe superficiali, colorito spento e codice a barre del labbro. Ma anche drenare e rassodare le borse delle palpebre inferiori; tonificare il collo; ridefinire i contorni del volto e ridurre i cedimenti delle guance. Questo metodo è inoltre molto efficace anche per le smagliature e altri inestetismi in diverse zone del corpo: viso; collo; décolleté; cosce; addome; braccia.
DURATA
8 sedute con cadenza settimanale da 45 a 60 minuti. Si consiglia una seduta mensile di mantenimento.