MICROBLADING

TRATTAMENTO ESTETICO SEMIPERMANENTE PER LA CORREZIONE DELLE SOPRACCIGLIA

CHE COS'È

Il Microblading è un trattamento estetico semipermanente per la correzione delle sopracciglia.

COME FUNZIONA

Il termine Microblading deriva dallo strumento utilizzato: una sorta di “penna” con una una micro-lama (in inglese “blade”) che consente di intervenire con la massima precisione. L’estremità della lama presenta aghi sottilissimi che provocano piccole incisioni superficiali in cui verrà inserito il pigmento di colore. Il nostro specialista inizierà disegnando le sopracciglia a matita per individuare la forma più adatta al viso, dopodiché applicherà una crema anestetica sulla zona da trattare e procederà con le microincisioni.

VANTAGGI E BENEFICI

Il pigmento utilizzato nel Microblading è bio-riassorbibile in modo che forma e colore non subiscano le alterazioni che i tatuaggi classici subiscono rimanendo a lungo sulla pelle.

Il Microblading non è doloroso, può provocare solo un leggero fastidio durante il trattamento.

CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER

Il Microblading è consigliato per chiunque desideri correggere dei difetti estetici delle sopracciglia. Essendo il Microblading un trattamento che prevede piccole incisioni sulla pelle, non può essere eseguito su chi ha problemi di pressione e/o di coagulazione, su donne in gravidanza e su chi ha effettuato botox in tempi recenti.

DURATA

Due sedute da circa 60 minuti a distanza di un mese.

RICHIEDI UNA CONSULENZA