MICROBLADING
TRATTAMENTO ESTETICO
SEMIPERMANENTE PER LA CORREZIONE
DELLE SOPRACCIGLIA
CHE COS'È
Il Microblading è un trattamento estetico semipermanente per la correzione delle sopracciglia.
COME FUNZIONA
Il termine Microblading deriva dallo strumento utilizzato: una sorta di “penna” con una una micro-lama (in inglese “blade”) che consente di intervenire con la massima precisione. L’estremità della lama presenta aghi sottilissimi che provocano piccole incisioni superficiali in cui verrà inserito il pigmento di colore. Il nostro specialista inizierà disegnando le sopracciglia a matita per individuare la forma più adatta al viso, dopodiché applicherà una crema anestetica sulla zona da trattare e procederà con le microincisioni.
VANTAGGI E BENEFICI
Il pigmento utilizzato nel Microblading è bio-riassorbibile in modo che forma e colore non subiscano le alterazioni che i tatuaggi classici subiscono rimanendo a lungo sulla pelle.
Il Microblading non è doloroso, può provocare solo un leggero fastidio durante il trattamento.
CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER
Il Microblading è consigliato per chiunque desideri correggere dei difetti estetici delle sopracciglia. Essendo il Microblading un trattamento che prevede piccole incisioni sulla pelle, non può essere eseguito su chi ha problemi di pressione e/o di coagulazione, su donne in gravidanza e su chi ha effettuato botox in tempi recenti.
DURATA
Due sedute da circa 60 minuti a distanza di un mese.