LASERLIPOLISI CON FIBRA OTTICA
TECNICA CHIRURGICA MINI-INVASIVA CHE SI AVVALE DELL'UTILIZZO DI UNA FIBRA OTTICA LASER
CHE COS'È
La Laserlipolisi con Fibra Ottica è un trattamento di liposcultura laser-assistito poco invasivo utilizzato per rimuovere piccole quantità di grasso localizzato.
COME FUNZIONA
Durante la Laserlipolisi con Fibra Ottica il tessuto adiposo in eccesso viene trattato utilizzando una fibra laser che, erogando energia termica sugli adipociti, ne determina la morte cellulare e il loro riassorbimento progressivo per via macrofagica.
È possibile accelerare questo ultimo processo utilizzando una seconda tecnologia quale l’aspirazione chirurgica.
La Laserlipolisi con Fibra Ottica compie due azioni importanti: coagula immediatamente i vasi sanguigni, riducendo il sanguinamento, e ha un effetto fotostimolante a livello del collagene sottocutaneo, con conseguente ricompattamento dei tessuti.
Il rimodellamento risulterà molto più evidente rispetto a una tradizionale liposuzione e un ciclo linfodrenaggio ottimizzerà i risultati.
VANTAGGI E BENEFICI
I vantaggi della Laserlipolisi con Fibra Ottica sono: rimozione rapida del grasso localizzato; anestesia locale; no down time; no punti di sutura; no ematomi.
CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER
La Laserlipolisi con Fibra Ottica è adatta a chiunque voglia perdere peso, eliminare il grasso localizzato e migliorare la propria forma fisica con effetto immediato nelle seguenti zone del corpo: coulottes de cheval; interno del ginocchio; addome; braccia; viso; caviglie.
DURATA
Da 30 minuti a 1 ora.