LASER FRAZIONALE NON ABLATIVO
L'OBIETTIVO DEL LASER FRAZIONALE AL PLASMA È LA TONIFICAZIONE E COMPATTAMENTO DELLA TEXTURE DEL DERMA
CHE COS'È
Il Laser Frazionale Non Ablativo abbinato alla tecnologia Lightscan rappresenta una nuova soluzione per il rimodellamento cutaneo non ablativo: si tratta di un sistema di skin resurfacing che stimola i fibroblasti e incrementa la produzione di collagene e di elastina.
COME FUNZIONA
Il Laser Frazionale non Ablativo è una procedura medica che frutta l’energia emessa dal laser per ottenere un lifting gentile nel derma mediante la copertura percentuale dell’area per centimetro quadrato.
VANTAGGI E BENEFICI
Il Laser Frazionale Non Ablarivo garantisce una pelle rinvigorita, levigata e luminosa e un miglioramento della texture e del tono cutaneo senza tempi di ripresa post-trattamento necessari. Questa procedura, inoltre, non presenta effetti collaterali degni di nota e ha un potente effetto antibatterico.
CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER
Il Laser Frazionale Non Ablativo è raccomandato per chi desideri tonificare la texture del derma e ottenere un effetto di ringivanimento cutaneo ma anche per chi risenta di: rughe del viso; cicatrici da acne; lesioni fotoindotte; lassità della pelle del viso.
Questo trattamento è utile sia per le persone giovani che vogliono anticipare i cedimenti della pelle dovuti all’età, sia per le persone più avanti negli anni con moderate lassità del terzo medio inferiore (contorno mandibolare e mento) e del collo.
Non può, però, essere utilizzata in presenza di lesioni acute della pelle e in gravidanza.
DURATA
Da 3 a 6 sedute sedute da 30 a 40 minuti con una seduta di mantenimento ogni 45 giorni.