TECNLOGIA PER LA VEICOLAZIONE TRANSDERMICA DI SOSTANZE IDROSOLUBILI
CHE COS'È
Tecnologia per la veicolazione transdermica di sostanze idrosolubili, il Jet Peel è un trattamento che consente il ringiovanimento cutaneo grazie a un sistema non invasivo che genera un progressivo ricambio cellulare ed un ripristino delle condizioni metaboliche della pelle.
COME FUNZIONA
Il Jet Peel produce i suoi effetti mediante una microdermoabrasione superficiale che utilizza una soluzione salina sterile.
Le sostanze veicolate tramite questo trattamento sono: BTX-NAT (alternativa naturale al botulino), Vitamina A, Vitamina C, Vitamina E e Acido jaluronico.
VANTAGGI E BENEFICI
Il Jet Peel garantisce in modo duraturo: peeling superficiale, medio e profondo; ringiovanimento cutaneo; crio-tonificazione; idratazione ed ossigenazione cutanea; riattivazione del microcircolo cutaneo; accellerazione del processo riparatore (pre/post trattamento laser o luce pulsata); ripristino delle condizioni metaboliche della pelle. Non ci sono effetti avversi né rossore e si può tornare immediatamente alla vita di tutti i giorni.
CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER
Il Jet Peel è il trattamento ideale per chi voglia combattere inestetismi come: macchie cutanee (solari/senili); rughe; disidratazione; ipercheratosi; pelli impure; capelli deboli.