Trattamento Lassità Sottomento Roma

L’inestetismo più comune del viso di un soggetto adulto che più penalizza l’immagine è senz’altro la caduta del derma della zona sotto mentoniera conseguente alla perdità di elasticità e di tono. Il profilo laterale del terzo inferiore del viso e del collo ne risulta profondamente alterato e caratterizza il passare inequivocabile del tempo.

L’invecchiamento è caratterizzato da una alterazione dello stato di idratazione profonda della pelle, da una forte riduzione di produzione di collagene da parte dei fibroblasti e della produzione di elastina. Il tutto viene inoltre appesantito dalla caduta (ptosi) del grasso delle guance, che scendendo verso il basso, altera il profilo mandibolare che diventa irregolare.

Per correggere ciò sarà necessario procedere ad eseguire una serie di interventi mini invasivi che utilizzano tecniche iniettive basate su biostimolazione e bioristrutturazione.

I prodotti più utilizzati sono:

  • PRP – PLASMA ARRICCHITO DI FATTORI DI CRESCITA PIASTRINICI
  • ACIDO POLILATTICO
  • INTRALIPOTERAPIAAQUALIX

Una nuova frontiera si è determinata recentemente per il ritensionamento del derma nella zona sotto mentoniera e mandibolare ed è rappresentata dall’utilizzo dei fili di sospensione bidirezionali riassorbibili ( SILHOUETTE SOFT – APTOS – MIRACU FORTE).

Questa tecnica in pochi minuti è in grado di risolvere per circa due anni questa necessità ,ridonando turgore e tono al derma invecchiato, sia mediante un lavoro meccanico che attraverso una biostimolazione che i fili di acido polilattico esercitano sulla pelle incrementando la produzione di collagene autologo.

RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.