Trattamento Lassità Derma Roma

Inestetismo della pelle caratterizzato dalla perdita di tono ed elasticità che potrà riguardare singoli distretti o l’intera qualità della pelle corporea.

Condizione di alterazione progressiva della qualità della pelle relativa ad un impoverimento di principi attivi e rigenerativi quali collagene ed elastina. Causa della esistenza di questa condizione risiede soprattutto in un non corretto stile di vita caratterizzato da un alterato equilibrio nutrizionale carente di un apporto idrico ed amminoacidico essenziale per il corretto ricambi cellulare. Altri cofattori negativi che concorrono ad implementare questo squilibrio della pelle sono il fumo e l’alcool ed in fine un’alterazione del ritmo veglia sonno.

Per gestire e migliorare tale condizione, che troviamo frequente in zone come nelle donne interno coscia, attaccatura delle braccia, addome e glutei, è fondamentale la preparazione delle zone da trattare con sedute di biostimolazione e/o di bioristrutturazione per rifornire di principi fondamentali ad una corretta risposta dermica ai trattamenti terapeutici.

Un altro fattore importante che permetta un ripristino ideale delle condizioni di lassità è l’introduzione di una corretta alimentazione bilanciata e di un ripristino delle attività fisiche per il conseguimento di un trofismo muscolare consono.

I trattamenti più utili e funzionali a questo progetto terapeutico sono:

  1. Radiofrequenza frazionata al Plasma
  2. Onde d’urto (AWT)
  3. Fotobiomodulazione
  4. Mesoterapia
  5. Fili di biostimolazione acido polilattico
  6. Biodermogenesi

Le sedute necessarie per il raggiungimento di un buon risultato percepito dal paziente saranno nr. 10 per tutti i trattamenti al di fuori dei fili di biostimolazione che sono funzione non delle sedute ma del numero di fili introdotti all’interno del derma.

RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.