Trattamento Adiposità Localizzate Roma


Con il termine adiposità localizzate si intendono tutti gli accumuli di grasso in zone come l’attaccatura delle cosce, le ginocchia e la base del collo che non rispondono ai trattamenti nutrizionali. Per questo motivo vengono anche definite adiposità localizzate ormono-dipendenti o da stress.


L’appproccio terapeutico potrà seguire più indirizzi:

  • MICROLIPOSUZIONE
    Tecnica chirurgica mini invasiva in cui si utilizzano microcannule dello spessore di 3/3,5 mm, anestesia locale e sedazione leggera.
    Tale intervento non necessita di punti di sutura ne di tempi di fermo domiciliare.
  • INTRALIPOTERAPIA
    Tecnica in cui vengono utilizzati aghi a microcannule da 7-10 cm di lunghezza che permettono di trattare zone anche di media grandezza utilizzando solo due accessi. In questo modo, e con una tecnica lineare retrograda a ventaglio, il medico è in grado di distribuire il prodotto lipolitico, miscelato all’anestetico, in modo uniforme. Per portare a termine questa terapia contro le adiposità localizzate sono necessarie tre o quattro sedute, ad un mese di distanza l’una dall’altra.
  • MESOTERAPIA
    La mesoterapia, di tipo allopatico oppure omeopatico, è un trattamento meno invasivo dei precedenti, ma rappresenta una soluzione meno definitiva. 
  • ELETTROLIPOLISI
    Un’altra opportunità può essere rappresentata dall’elettrolipolisi che, utilizzando onde elettriche specifiche unite a cosmeceutici in siero o in gel, con 10-15 sedute aiuta a ridurre gli accumuli in zone specifiche. 


RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.