GENEHOME TEST

CHE COS'È

Con Genehome si indicano una serie di 13 test genetici diversi per valutare in profondità lo stato di salute del paziente.

Si ottengono: un elenco di alimenti specifici da inserire o eliminare dalla dieta del paziente, una tabella contenente i nutrienti da integrare nell’alimentazione, consigli su come ottimizzare lo stile di vita e indicazioni su trattamenti e terapie naturali che il paziente può valutare insieme al proprio medico.

COME FUNZIONA

Chi vuole sottoporsi ai test Genohome può effettuare autonomamente il campionamento della saliva dopo aver pulito il cavo orale con acqua almeno trenta minuti prima dell’acquisizione del campione.

È richiesto inoltre di evitare di mangiare, bere, fumare e di applicare rossetto o qualsiasi tipo di balsamo o crema che circondi le estremità della bocca per almeno trenta minuti prima dell’acquisizione del campione.

VANTAGGI E BENEFICI

Scegliendo Genehome si ha la sicurezza dell’utilizzo di dispositivi, strumenti e laboratori certificati e della ricezione di referti medici semplici e facilmente leggibili.

CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER

I test Genehome sono raccomandati per tutti coloro che desiderino conoscere le possibili cause genetiche di un problema specifico, mantenere il corpo in un perfetto stato di salute, ridurre gli infortuni e migliorare le performance sportive.

DURATA

RICHIEDI UNA CONSULENZA