ENDOLIFT
TRATTAMENTO LASER PER IL RINGIOVANIMENTO E IL RIMODELLAMENTO DEL CORPO E DEL VISO
CHE COS'È
Endolift è un trattamento laser per il ringiovanimento e il rimodellamento del corpo e del viso. In particolare, attraverso le microfibre ottiche di questo laser, il grasso viene sciolto e la pelle risulta più liscia e tonica.
COME FUNZIONA
Per eseguire Endolift il paziente viene trattato con anestesia locale nella zona con infiltrazione di lidocaina. In seguito si procede inserendo la fibra laser del calibro di 0.20 mm e, con tecnica a ventaglio, si rilascia energia termica che produrrà un incremento della produzione di collagene che donerà alla zona un aumento di consistenza e tono del derma. Residua per al massimo una settimana una reazione infiammatoria che potrà essere gestita topicamente con applicazione di ghiaccio.
VANTAGGI E BENEFICI
I vantaggi del trattamento Endolift sono: mini invasività; unica seduta; sicurezza del trattamento; tempi di recupero minimi o nulli; precisione; assenza di incisioni; assenza di sanguinamento; assenza di ematomi e i tempi di recupero dopo l’intervento sono minimi o nulli.
CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER
Endolift è raccomandato per tutti i pazienti con lassità della pelle. In particolare, Endolift aiuta a correggere i piccoli cedimenti della cute e gli accumuli di grasso nel terzo inferiore del volto, del collo e di alcune zone del corpo: contorno mandibolare; sottomento; collo; palpebre inferiori; festoni; interno braccia; addome e area peri-ombelicale; interno coscia; ginocchia; caviglie.
DURATA
Può variare in relazione alle zone da trattare da 20 a 40 minuti.