EMSCULPT®
DISPOSITIVO NON INVASIVO PER IL TRATTAMENTO DI ADIPE IN ECCESSO E IPOTONIA MUSCOLARE
CHE COS'È
Emsculpt® è un dispositivo per trattamenti non invasivi i cui obiettivi sono: riduzione del grasso, miglioramento del tono, rafforzamento, tonificazione e rassodamento di vari gruppi muscolari.
COME FUNZIONA
Il dispositivo Emsculpt® viene applicato direttamente sulla pelle e non richiede anestesia. Durante l’applicazione, vengono avvertite intense contrazioni muscolari nell’area trattata.
VANTAGGI E BENEFICI
Emsculpt® aiuta ad ottenere un corpo definito, snello e atletico, riducendo il grasso e sviluppando contemporaneamente le basi muscolari in poco tempo al punto che è, in alcuni casi, preferibile a interventi quali liposuzione e liposcultura.
È un device approvato FDA e marcato CE con alto profilo di sicurezza e la procedura non richiede tempi di recupero.
CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER
Emsculpt® è raccomandato per il trattamento di adipe in eccesso e ipotonia muscolare di addome; glutei; braccia; cosce; polpacci.
Non è invece adatto a pazienti con le seguenti caratteristiche: pacemaker cardiaci; defibrillatori/neurostimolatori impiantati; impianti elettronici; impianti metallici; insufficienza polmonare; tumore maligno; muscoli feriti o compromessi; febbre; gravidanza.
DURATA
Minimo 4 sedute dalla durata di circa 20-30 minuti da eseguire a intervalli di almeno due giorni.