DERMAMELAN
TRATTAMENTO VISO ESFOLIANTE, DEPIGMENTANTE E ANTI-AGE
CHE COS'È
Trattamento viso esfoliante, depigmentante e anti-age, Dermamelan migliora la texture della pelle del viso ed è una pratica risolutiva di discromie cutanee.
COME FUNZIONA
Il trattamento Dermamelan si divide in tre fasi che vengono eseguite in parte in studio, in parte a casa direttamente dal paziente:
1. In Studio si applica una maschera specifica che dovrà rimanere in posa per 8 ore. Verrà, in seguito, rimossa a casa dal/dalla paziente, sciacquando il viso con acqua fredda e sapone;
2. Subito dopo la rimozione della maschera, e per i cinque giorni successivi, il/la paziente applicherà una volta al giorno crema idratante restitutiva e crema solare con fattore di protezione 50+;
3. Il sesto giorno inizierà il percorso depigmentante con la crema Dermamelan Treatment da applicare quotidianamente due o tre volte per i primi trenta giorni. Successivamente, le applicazioni giornaliere diminuiranno mese dopo mese.
VANTAGGI E BENEFICI
Il vantaggio più grande di Dermamelan è la sua comprovata e duratura efficacia nella risoluzione delle macchie della pelle del viso.
CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER
Dermamelan è raccomandato per tutti coloro che presentino discromie cutanee quali fotoaging (macchie solari), cloasmi e melasmi.
DURATA
La durata della terapia, la quale varia in funzione della profondità e dell’intensità delle macchie, viene valutata dal Dr. Urbani in base alle esigenze della pelle da trattare.