METODO INNOVATIVO CHE STIMOLA I TESSUTI MOLLI CON IL FREDDO / CALDO
CHE COS'È
Il Cryothermoshock è un metodo innovativo non invasivo che permette di stimolare i tessuti molli. In particolare, attivando il metabolismo lipidico questo tipo di crioterapia rimodella e riduce gli accumuli adiposi.
COME FUNZIONA
Attraverso lo shock termico, con l’alternanza caldo-freddo, il Cryothermoshock provoca una vasocostrizione seguita da una vasodilatazione che permette una riduzione dei liquidi e degli accumuli adiposi, un aumento del metabolismo lipidico e un aumento della temperatura media corporea. Questa terapia si può fare su tutto il corpo, anche se è particolarmente indicata per le gambe.
VANTAGGI E BENEFICI
I vantaggi del Cryothermoshock sono: incremento del metabolismo; miglioramento del microcircolo; riduzione del grasso sottocutaneo; incremento del tono del derma; riduzione delle infiammazioni; aumento della tonicità e del volume dell’area trattata.
CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER
Cryothermoshock è raccomandato per trattare problemi come l’alterazione del sistema linfatico, le alterazioni metaboliche a carico del tessuto adiposo, la cellulite, l’obesità o le lipodistrofie e si può fare su tutto il corpo, anche se è particolarmente indicata per le gambe.