RINGIOVANIMENTO VAGINALE

FOEMINA di Biodermogenesi® è un trattamento innovativo gradevole, privo di effetti collaterali e che non limita in alcun modo il tuo stile di vita.

Al giorno d’oggi la donna non solo vive più a lungo, ma ha anche una vita sociale e sessuale post menopausa più intensa di una volta. 

Le problematiche locali che fisiologicamente si verificano al cessare della produzione ormonale sono: riduzione del volume delle grandi e piccole labbra, assottigliamento della cute vulvare e della mucosa dell’ingresso vaginale associata a scarsa o nulla secrezione.
Tutte o parte di queste modificazioni hanno come conseguenza la difficoltà e il dolore ai rapporti a cui spesso conseguono incomprensioni e insoddisfazione della coppia a volte fino alla rottura.

Attualmente la medicina estetica può aiutare a volte risolvere tutte queste problematiche, assieme con un unico macchinario  assolutamente innovativo innocuo ed indolore “LA BIOTERMOGENESI®”

Questa tecnica già usata per il trattamento delle smagliature e  rilassamento cutaneo con ottimi risultati, ora grazie ad un manipolo particolare si applica anche ai genitali femminili.

Come funziona?

Tale metodica si avvale di un lieve surriscaldamento tissutale che in concomitanza con particolari correnti e movimenti oltre a stimolare di per se i tessuti a rigenerarsi, permette la veicolazione profonda di acido ialuronico ad alte concentrazioni con il risultato di incrementare la produzione endogena di collagene fisiologico di Tipo III e di elastina, nonchè di una lubrificazione spontanea e pressochè immediata del canale vaginale.

Si parte dall’addome basso, dove si stimola la produzione di nuove fibre elastiche che evitano il rilassamento cutaneo locale causa di pressione sulla parete vaginale anteriore con il risultato di un lieve prolasso.

Si procede poi con la stimolazione e veicolazione di gel concentrati sulla regione pubica e in particolare sulle grandi e piccole labbra, favorendo un aumento dell’idratazione e della nutrizione tissutale (FASE STIM VAGINALE).

La seduta si completa con l’uso di uno speciale manipolo che provoca maggior turgore e riallineamento delle grandi labbra (FASE ACTIVE).
I manipoli usati nei trattamenti sono sterilizzabili in autoclave e a freddo e dotati di cappucci monouso.

A chi è adatto/rivolto?

A tutte le donne con problematiche legate a ipertrofia, invecchiamento genitale, vaginismo e assottigliamento delle mucose.
A donne con problemi di natura oncologica alle quali è stata indotta la menopausa.
A donne con problemi di prolasso genitale post parto.

Il risultato è immediatamente visibile?

E’ percepibile già dalle prime applicazioni ed il risultato finale è esteticamente visibile e significativo e di grande soddisfazione per la paziente e per il medico.

Durata del trattamento:

Il trattamento completo si avvale di un ciclo di 6 sedute a cadenza settimanale di circa 30′, effettuate da una ginecologa specializzata.

Durata dei risultati:

I risultati che possono essere ottenuti con questo trattamento saranno duraturi nel tempo, ovviamente utilizzando comunque sedute di mantenimento per consolidare il risultato acquisito.

Il trattamento è indolore?

Il trattamento è assolutamente indolore, non è necessario l’utilizzo di anestetico locale.

 

SCARICA IL VOUCHER PER LA TUA SEDUTA GRATUITA

RICHIEDI UNA CONSULENZA MEDICA

Puoi telefonare al numero 0688653165 o scrivici un messaggio su whatsapp al numero 3283140866 oppure compila il form sottostante con i tuoi dati

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la legge sulla privacy

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.