HOME LO STUDIO TEAM BLOG CONTATTI POLIAMBULATORIO TECNOLOGIE INESTETISMI CHECK-UP CHIRURGIA PRODOTTI
Indietro

Filler - Acido Ialuronico Aumento Zigomi e Labbra

Intervento e Procedura

L’aumento degli zigomi viene eseguito per donare al volto un punto di luce importantissimo nella estetica globale del viso. La correzione degli zigomi permette di migliorare e correggerne la forma, l’aspetto, aumentarne le dimensioni e la proiezione.

Questo trattamento può essere eseguito con due diverse tipi di tecniche; mediante impianti di Filler o mediante iniezioni di grasso Lipofilling.


INGRANDIMENTO DELLO ZIGOMO MEDIANTE IMPIANTO DI FILLER:

Si tratta di un intervento non chirurgico che viene praticato con una semplice iniezione di prodotto volumizzante di l’acido ialuronico o idrossiapatite di calcio.

Il tipo di filler viene scelto in base alle sue caratteristiche e alla correzione da fare, è necessario scegliere pertanto un prodotto in grado di mimare la consistenza tipica dello zigomo, assicurandone una soddisfacente definizione oltre che un risultato durevole.


Questa tecnica è particolarmente semplice perché consiste in un’iniezione del prodotto nella regione desiderata che viene così plasmata come una scultura. Il trattamento viene svolto ambulatorialmente e non necessita di anestesia. Al termine del trattamento non ci sono particolari medicazioni ed il paziente può fare ritorno immediatamente alla normalità.