Sconfiggi la cellulite o la pelle a buccia d’arancia

La cellulite è l’inestetismo più diffuso tra le donne e per tale motivo rappresenta la più grande richiesta di cura.

Tale patologia colpisce più le donne che gli uomini e non ha alcuna correlazione con l’aumento ponderale: si può riscontrare la presenza di cellulite sia in soggetti in sovrappeso sia in magri, trova la sua natura fondamentalmente su base genetica, fissandosi a zone come glutei cosce e braccia. L’aspetto che caratterizza le zone colpite dipende dal grado di avanzamento di questa patologia e consiste nella odiosa buccia d’arancia o della pelle a materasso.

Slimming Platform, tecnologia lipo laser, è un nostro recente trattamento che rappresenta un insieme di tre tecnologie utili alla gestione di questo problema:

  • RIDUCE – utlizza piastre laser per la riduzione del volume delle cellule adipose localizzate.
  • RASSODA – utilizza onde di Kotz per una ginnastica muscolare indotta da queste onde quadre per bruciare il grasso e tonificare il tono delle fibre muscolari.
  • RIMODELLA – utilizza un linfodrenaggio sincrono con il battito cardiaco,ne consegue un miglioramento del microcircolo, e una detossinazione dei tessuti per una migliore ossigenazione.

Altro trattamento per la terapia della cellulite è senz’altro la Mesoterapia che nel nostro studio pratichiamo con la Mesogun, una pistola a controllo elettronico che rappresenta il gold standard per l’iniettivo in quanto controlla sia la profondità dell’ago che la quantità del prodotto da somministrare.

Utilizziamo miscele lipolitiche e drenanti nonchè di minerali come il silicio organico, oligoelementi e vitamine per donare al derma una tonicità ed una ricchezza in collagene ed elastina.

L’utilizzo invece della Radiofrequenza Frazionale al plasma ridurrà, per quelle situazioni più avanzate di cellulite, la fibrosi connettivale riportando la pelle alle condizioni più fisiologiche e di elasticità ed unita alla Carbossiterapia raggiungerete una condizione invidiabile tramite il ripristino della circolazione linfatica pari a quella di una teenager.

Non dimenticatevi infine di una sana alimentazione per detossinare il vostro organismo aggiungendo delle tisane insieme a un piano alimentare studiato per il caso, che vi permetta di raggiungere il vostro peso ideale ed una leggerezza che vi farà sognare.

Ultimissimo ritrovato della scienza è rappresentato dall’uso della tecnologia EMS (electro muscolar stimulation) per quanto concerne il rimodellamento corporeo, il miglioramento della cellulite, il miglioramento del microcircolo e l’incremento del metabolismo basale.

L’iBody Jacket rappresenta la soluzione ideale per tutti quei soggetti adulti che non avendo tempo, e essendo divenuti sedentari, solo con un allenamento settimanale da 20 minuti, avranno la opportunità di ottimizzare non solo la loro circolazione,ma soprattutto di ritrovare un tono muscolare ed una postura che diminuisca se non allontani lo spettro della cellulite.

Per conoscere il vostro percorso ideale prenotate una visita gratuita.