Con iBody Jacket è possibile tornare in forma con soli 20 minuti a settimana

Quando si diventa mamme dopo i 40, tornare in forma diventa più difficile. Colpa del metabolismo che, col passare degli anni, va via via rallentando, e non ultimo del tempo a disposizione che diventa, in molti casi, pari a zero, assorbito del tutto dal nuovo arrivato.

A fronte di un’immensa gioia, tocca fare i conti con lo specchio, che sembra più che mai impietoso, pronto a mostrare pancia, fianchi e gambe segnate in modo inesorabile dalla gravidanza.

E allora che fare? La maggior parte delle neo mamme si affidano a diete più o meno bilanciate. Le più fortunate, cioè coloro che possono contare sull’aiuto di una baby sitter o dei nonni, si iscrivono di nuovo in palestra.

Ma cosa possono fare tutte le altre? Per rimodellare il corpo in soli 20 minuti a settimana, arriva iBody Jacket, un sistema di allenamento innovativo total body in grado di offrire risultati tangibili e misurabili. Una seduta settimanale di soli 20 minuti è equiparabile a un’intera settimana di esercizio fisico in palestra!

iBody Jacket abbina EMS (elettro muscolar stimulation) ed esercizio a corpo libero con sedute solo su appuntamento e una persona dedicata. Grazie all’unione tra elettrostimolazione e contrazione volontaria del muscolo, dopo soli 20 minuti il tuo corpo avrà esercitato oltre 300 muscoli in profondità, coinvolgendo tendini e articolazioni grazie a 51.000 contrazioni.

Ha un effetto booster, amplifica cioè la potenza, fa consumare fino a 900 kcal in 20 minuti e riesce ad alzare il metabolismo basale, portandolo a livelli normali.

E in più: risolleva i glutei, riduce il grasso corporeo adiposo, stimola simultaneamente 350 muscoli e in profondità, tonifica zone localizzate, elimina la cellulite, riduce il peso corporeo.

E tu, neo mamma, cosa aspetti? Ottimizza il tempo e i risultati con soli 20 minuti a settimana e ritrova un corpo da sogno!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?