[row style=”collapse” width=”full-width”]

[col span__sm=”12″]

[page_header style=”simple” text_color=”dark” align=”center” depth=”3″ parallax_text=”5″ title=”LIFTING” title_case=”uppercase” sub_title=”Intervento chirurgico di ringiovanimento sia viso che corpo.” bg=”370″ bg_size=”orginal” bg_overlay=”rgba(255, 255, 255, 0)”]

[/col]

[/row]
[row style=”collapse” width=”full-width” padding=”20px 0px 0px 0px”]

[col span__sm=”12″]

[ux_image_box style=”vertical” img=”386″ image_height=”30%” image_width=”50″ text_bg=”rgb(244, 244, 244)”]

Mediante il sollevamento dei tessuti e delle fasce muscolari sottostanti, si ripristina la tonicità originaria di viso e corpo.

[/ux_image_box]

[/col]

[/row]
[row padding=”30px 0px 0px 0px”]

[col span__sm=”12″]

Preventivo post visita

è un intervento chirurgico di ringiovanimento sia del viso che del corpo. Viene utilizzato nei pazienti con importanti cedimenti tissutali per ridurre l’eccedenza di questi ultimi e ridonare contorni tesi e giovani di entrambi i distretti, viso e corpo.
Questa metodologia prevede uno scollamento dai piani muscolari sottostanti del tessuto dermico sovrastante; viene quindi escissa la quota di pelle eccedente. Seguirà una sutura che sarà mimetizzata tendenzialmente all’interno di pliche preesistenti.
Le zone più soggette all’utilizzo di tale tecnica per il viso sono la parte media ed inferiore, il “profilo mandibolare” e il collo, per quanto concerne il corpo, le cosce e le braccia.

[/col]

[/row]
[row]

[col span__sm=”12″]

[block id=”piede-sotto-articoli”]

[/col]

[/row]