TECNICA INIETTIVA PER PREVENIRE GLI EFFETTI DELL'INVECCHIAMENTO GRAZIE ALLA STIMOLAZIONE DELLA PRODUZIONE DI COLLAGENE E DI ELASTINA
CHE COS'È
La Biostimolazione Cutanea è una tecnica iniettiva utilizzata per prevenire gli effetti dell’invecchiamento: velocizza il ricambio cellulare e incrementa la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, principi attivi che coadiuvano la naturale idratazione dei tessuti.
COME FUNZIONA
Il protocollo di Biostimolazione Cutanea prevede 3 sedute a distanza di 21 giorni oppure 6 sedute con cadenza settimanale di inoculazione di “cocktail” di nutrienti personalizzati, previa analisi approfondita del derma.
Le formulazioni possono contenere una combinazione di vari componenti, tra cui: acido ialuronico; dimetilaminoetanolo; oligoelementi e minerali; antiossidanti e amminoacidi.
VANTAGGI E BENEFICI
Il trattamento di Biostimolazione Cutanea è indolore e non ha effetti avversi, se non rari ematomi che si risolvono spontaneamente in pochi giorni.
CONSIGLIATO E RACCOMANDATO PER
La Biostimolazione Cutanea è indicata in tutti i casi di disidratazione, perdita di tonicità, perdita di luminosità, prevenzione e cura anti-age di alcune zone del corpo: viso; collo; dècolletè e mani.