Scolpisci il tuo corpo con la laserlipolisi e in maniera indolore

Con il laser, corpo scolpito senza rischi e senza dolore

La laserlipolisi usata per rimodellare e scolpire nei punti giusti il corpo è oggi un’alternativa valida ed efficace alla liposuzione. Infatti, per molto tempo la liposuzione è stato il metodo più diffuso per combattere l’adiposità localizzata e rimodellare la silhouette. Da oggi, però, il laser permette di effettuare interventi simili e in più indolori, sicuri, rapidi, economici e privi di problemi post-operatori.

Gli effetti principali della laserlipolisi per modellare il corpo

Grazie alla laserlipolisi il grasso in eccesso viene sciolto e poi rimosso. Questo sistema consente, infatti, di sciogliere le cellule adipose frantumandole con il laser e di aspirarle subito dopo. L’intervento risulta indolore poiché si avvale di uno strumento molto piccolo e delicato.

Tra i tanti vantaggi di questa metodologia c’è anche l’assenza di rischio di embolia, che era invece presente nelle liposuzioni tradizionali. Ciò rende l’intervento assolutamente sicuro. Bastano solo due ore per tornare subito in forma perfetta!

L’azione del laser punto per punto: addio grasso e cellulite

L’azione del laser, oltre a bruciare il grasso, tonifica la pelle ed elimina definitivamente la cellulite. Si può ricorrere a questo trattamento per ottenere:

– glutei più alti e sodi;

– cosce modellate e snelle;

– pancia piatta e tonica;

– fianchi delineati;

– ginocchia magre;

– braccia sottili ed elastiche.

L’intervento di laserlipolisi rappresenta una vera e propria scultura corporea. Si svolge in ambulatorio e in anestesia locale e non richiede tempi di degenza. Subito dopo indosserai una guaina elastica per circa venti giorni, per ricompattare la pelle ma intanto avrai già perso una taglia! Quindi niente giorni di ferie al lavoro, niente cure post-operatorie e la gioia di ritrovarti in perfetta forma in sole due ore!

SCOPRI DI PIÙ…