Adiposità localizzate? Rimodella il corpo con l’intralipoterapia

Rimodella il tuo corpo senza sottoporti a un intervento chirurgico

Vuoi rimodellare il tuo corpo ma non vuoi sottoporti a un intervento chirurgico? Oggi è possibile, con l’intralipoterapia. Si tratta di una delle tecniche più efficaci per il trattamento delle adiposità localizzate, sicura, innovativa e soprattutto una tecnica “dolce”, non invasiva e che offre un risultato efficace e naturale.

In cosa consiste l’intratlipoterpia?

Si tratta di una tecnica affine alla mesoterapia e consente di rimodellare il corpo con delle iniezioni eseguite direttamene nel grasso delle aree interessate, favorendo l’eliminazione e lo smaltimento degli accumuli adiposi attraverso vie naturali.

L’efficacia è dimostrata. Rispetto alla mesoterapia, infatti, l’infiltrazione dei principi attivi per sciogliere le cellule grasse, avviene mediante aghi di lunghezza che varia da 9 a 11 centimetri, quindi più lunghi e con una penetrazione ancora più profonda, che vengono inseriti nel piano sottocutaneo.

Principi attivi e benefici dell’intralipoterapia per rimodellare il corpo

L’intralipoterapia prevede l’utilizzo dell’Aqualyx®, una soluzione microgelatinosa che contiene un mix di principi attivi in grado di ridurre il volume del tessuto adiposo. Il suo utilizzo è strettamente riservato ai medici con una specifica formazione. Questo trattamento, per ottenere i migliori risultati, segue un preciso protocollo che stabilisce posologia, modalità di infiltrazione e la cadenza delle sedute, solitamente a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.

La metodica, che si è dimostrata particolarmente efficace per il trattamento di piccole zone, come culotte de chevall e interno ginocchia, presenta numerosi vantaggi:

– non è traumatica poiché non aspira le cellule adipose ma comporta un’adipocitolisi progressiva;

– non è necessaria alcuna anestesia poiché è quasi indolore;

– non lascia avvallamenti o irregolarità cutanee residue;

– non permangono cicatrici;

– consente un recupero veloce.

Se il tuo desiderio, quindi, è rimodellare il tuo corpo, non devi avere nessun timore! La tecnica è semplice, veloce e si cura, eseguita da medici specializzati attenti alle esigenze del paziente e alla sua salute.

SCOPRI DI PIÙ?