20.000 squat in 30 minuti. Accetti la sfida?

Se ti stai già riscaldando, hai puntato il timer e sei in posizione per iniziare, ti fermiamo subito: è una sfida impossibile! O quasi… perché c’è solo un modo per vincerla riuscendo ad allenare i glutei in modo così performante e costante, senza nemmeno faticare. Ti abbiamo incuriosito?

LESS FAT, MORE MUSCLE

Questo straordinario macchinario che agisce su due fronti, grasso e muscolo, e arriva direttamente dall’America si chiama Emsculpt®.

Lavora andando a disgregare, e quindi a sciogliere, le cellule adipose che poi verranno espulse in maniera naturale dal corpo (per esempio tramite le urine), e contemporaneamente agisce sul muscolo andandolo a contrarre continuamente e involontariamente così da potenziarne la forza e, quindi, ridefinendolo.

Com’è possibile tutto ciò?


LA RIVOLUZIONARIA TECNOLOGIA DI EMSCULPT®

Scientificamente, Emsculpt® induce a un movimento di contrazione muscolare definito “sovramassimale”, perché supera di gran lunga la potenza e la frequenza della contrazione muscolare volontaria. Queste contrazioni sovramassimali provocano un’accelerata reazione metabolica nelle cellule adipose, generando una lipolisi intensiva per cui le cellule di grasso stimolate divengono più deboli e iniziano a disgregarsi.
La rivoluzione per il mondo della medicina estetica sta nell’innovativa tecnologia alla base di Emsculpt®, il campo elettromagnetico focalizzato ad alta intensità (HIFEM), che garantisce risultati incredibili. Si tratta di un generatore magnetico che agisce direttamente sui nervi che controllano i muscoli motori determinandone una stimolazione. Praticamente, i campi elettromagnetici di Emsculpt® innescano all’interno del muscolo lo stesso effetto biologico dell’esercizio fisico. I muscoli quindi, ricevuti gli impulsi inviati dal campo elettromagnetico, si contraggono in modo assolutamente indolore, producendo energia muscolare e coinvolgendo i mitocondri, che incoraggiano il muscolo ad adattarsi all’aumento di energia.
Le intense contrazioni del muscolo stimolano dunque l’ipertrofia, creando nuovi filamenti proteici e fibre muscolari con conseguente aumento della densità e del volume muscolare. Alla fine, non solo si bruciano grassi e calorie ma si migliora il tasso metabolico e si riduce l’infiammazione generale del corpo.

Il risultato è una diminuzione netta e visibile della massa grassa, un potenziamento della massa muscolare e un incremento del tasso metabolico.

Non a caso, infatti, Emsculpt® è l’unico trattamento al mondo in grado di lavorare in maniera sinergica sulla riduzione del grasso e sull’aumento del muscolo al punto da essere considerata l’alternativa a interventi di chirurgia estetica come la liposuzione e liposcultura. Per non parlare dell’effetto rimodellante che ha sui glutei!

Hai mai sentito parlare del lifting glutei?
Molte personalità di spicco dello Star System internazionale ne hanno già usufruito.

L’immagine mostra l’adipe (il grasso) che si disgrega e si scioglie gradualmente (la parte in giallo), mentre il muscolo raddoppia il suo volume apparendo visibilmente più tonico (la parte in rosa).

 

EMSCULPT®: LIFTING GLUTEI NON INVASIVO… E NON SOLO!

Quattro sedute da 30 minuti ciascuna, sdraiata e in relax con una o due placche sulla zona interessata (glutei, addome, fianchi, schiena, polpacci, cosce, braccia) e il gioco è fatto.

Esculpt® risveglia muscoli che non si sa nemmeno di avere, scolpendoli e armonizzando la silhouette.

Emsculpt® è l’unico trattamento al mondo in grado di lavorare in maniera sinergica sulla riduzione del grasso e sull’aumento del muscolo. Si tratta del trattamento ad hoc per tutte quelle persone che soffrono di adiposità localizzata e non riescono a perdere peso nonostante una sana e corretta alimentazione e per chi non riesce a rimodellare il proprio corpo nonostante l’esercizio fisico costante. Spesso, le adiposità localizzate sono “dure a morire”, per cui è opportuno non solo seguire una corretta alimentazione e praticare sport, ma anche ricorrere a dei professionisti in grado di risolvere questo inestetismo.

Urban Medical Beauty ha scelto Emsculpt® per raggiungere questo obiettivo. Sicuro, privo di effetti collaterali e altamente efficace, assicura risultati duraturi con almeno 4 sedute da 30 minuti ciascuna, durante le quali basta sdraiarsi e rilassarsi. Le placche vengono applicate sulla zona interessata e cominciano a risvegliare i muscoli, scolpendoli e procurando solo qualche fastidio leggero e sopportabile dovuto alla contrazione della fibre muscolari. Emsculpt® è stato studiato per lavorare non solo sui glutei, ma anche anche su altre zone come addome, fianchi, schiena, polpacci, cosce e braccia. Si tratta di un ottimo strumento utile anche agli atleti per il potenziamento muscolare e l’incremento della forza e a chiunque desideri migliorare la postura, in quanto migliora la stabilità.

Migliorare se stessi non è riconducibile esclusivamente al voler piacere agli altri, ma principalmente al piacere a se stessi, stare bene, sentirsi più sicuri e psicologicamente più forti.

Salute e benessere sono una combo imprescindibile.

Se sei incuriosito/a da questa innovazione, non puoi non provare questa nuova tecnologia.
Contattaci per ricevere maggiori info e fissare una consulenza gratuita!

POST CORRELATI